lucca comics and Games 2012Dal 1° Novembre al 4 Novembre, Lucca diventa il centro del mondo dei fumetti, cartoon, manga, anime ed action figure da collezione, nel contesto di una bellissima città come Lucca, a circa 70 Km da Firenze, quattro giorni per veri appassionati e non, dove si potranno vedere tantissimi Cosplayer, e numerose novità del collezionismo, tutto questo è Lucca Comics and Games 2012.

Questa manifestazione internazionale, ha il potere di radunare migliaia di persone, se non avete prenotato in tempo un albergo nelle vicinanze, sarà dura trovarlo in questi giorni, con un po’ di fortuna ci saranno posti nelle città vicine.

Videogames,animazione,fumetti e gadget, sono le principali proposte della fiera, come dicevo prima i Cosplayer saranno moltissimi, e si potranno ammirare per le vie della città, rendendo ancora più interessante tutto l’evento, a cui parteciperà, per gli amanti di casa Bandai, anche Cosmic Group, importatore dei loro prodotti in Italia, robot, myth cloth, action figure e molto altro, che sarà presente in 4/5 padiglioni, ottima occasione per fare affari.

Il biglietto intero costa 15 Euro, mentre il ridotto 6 Euro, c’è la possibilità di averli a casa, con il sovrapprezzo della spedizione, che ammonta a 7 Euro, ormai è abbastanza tardi per averli a casa, il primo Novembre è alle porte, e con le festività in mezzo, è meglio non rischiare.

Io purtroppo non potrò andarci, per cause lavorative, ma invito i lettori a mandarmi immagini e impressioni, in modo tale da poterle condividere sul sito.

Pin It