spring-editionEccoci al primo appuntamento annuale, con la grande fiera del modellismo che si svolge a Novegro, in provincia di Milano, una delle tante che fanno parte del calendario fieristico, del Parco Esposizioni Novegro, Hobby Model Expo Spring Edition, la 14° edizione che si terrà il 23 e 24 Febbraio.

 

L’edizione Spring Edition, punta maggiormente a dar visibilità, al modellismo rc, il modellismo dinamico per intenderci, comunque è sempre presente anche il modellismo statico, che non può assolutamente mancare, dato che da statistiche, il modellismo statico è quello più praticato, anche se ci si avvicina alla parità, si parla di un 60% per lo statico, e il 40% per il dinamico.

Moltissime saranno le manifestazioni indoor, a cura di vari forum del settore, ItaliantruckTeam rc Club, Rc Drift, Scalers & Crawlers, CarriRc e Monster Team Leonessa trial Uisp, dove verrano coinvolti anche i visitatori, per dare ancora più dinamicità all’evento.

Nell’area esterna invece, i ragazzi di Monstertruck.it, realizzeranno una pista apposita per off road, con trampolini e cunette, anche per chi si vuole dilettare con acrobazie e trick.

Presente anche la seconda edizione di Milano Wargames, per tutti gli appassionati di giochi di ruolo, in collaborazione con la rivista specializzata, Dadi & Piombo, legata proprio al mondo dei giochi di ruolo e figurini.

La manifestazione infine, sarà ripresa da Rcworld Television, una web Tv specializzata nel settore modellistico Rc, ormai conosciuta da molti, e in espansione.

Questa edizione di Hobby Model Expo, come tutte quelle fatte fin’ora, punta a portare in Italia, tutte le novità presentate alla fiera del giocattolo e modellismo, tenutasi a Norimberga precedentemente.

Il biglietto ha un costo di 10 Euro per gli adulti, 5 Euro il ridotto per i bambini da 9 a 12 anni, gratuito per i bambini da 0 a 9 anni, gli orari sono dalle 09:30 alle 19:00, orario continuato, sia Sabato che Domenica, parcheggio custodito sempre 2,50 Euro per tutto il giorno.

Pin It