MYTH-CLOTH-EX-RADAMANTEParliamoci chiaro, chi avrebbe mai pensato che Bandai, dopo il lancio dei Myth Cloth Ex, dedicati alla saga dei “Cavalieri dello Zodiaco”, si fosse fermata alla sola produzione dei cavalieri d’oro e di bronzo? Io ci avrei quasi scommesso che non sarebbe finita lì, la linea prosegue ed ecco Radamanthys Wyvern, o Radamante.

 

MYTH-CLOTH-EX-RADAMANTE-01

MYTH-CLOTH-EX-RADAMANTE-02

La snodabilità che abbiamo già apprezzato con i cavalieri d’oro, della stessa serie, si apprezzerà anche in questi Specter di Ade, perché sicuramente non uscirà solo Radamante, la cosa che salta subito all’occhio, guardando l’armatura nera di Radamante, sono i dettagli di colore violaceo, le parti più chiare, che in un certo senso, danno movimento al personaggio, per non parlare dell’ottima figura in bacheca, se illuminato bene.

Uscirà ad aprile e il prezzo da Preordine si attesta sui 90 Euro, alcuni addetti ai lavori, non sono molto convinti sulla somiglianza del volto, ma questo è un’argomento ormai vecchio, c’è a chi non interessa il volto ma tutto il resto, e viceversa, speriamo di toccarlo con mano molto presto, anche perchè il totem è davvero fantastico.

Pin It