dynamite-pizza

Un’anime che forse ai più è passato inosservato, anche se ha 54 Episodi, e andato in onda nel 1991 su Odeon Tv, serie prodotta da Tatsunoko e Tv Tokyo, chiamata “Samurai Pizza Cats”, in Italia “Samurai per una pizza”, ora la riprende Evolution Toy.

dynamite-pizza-01

I nomi dei protagonisti, tre gatti antropomorfi che nell’anime gestiscono un fast food in Giappone, si chiamano Romeo, Marilena e Guido, che combattono contro il perfido Attila, una volpe dittatrice, ma a parte i personaggi, che nella confezione saranno presenti, a parte Attila, ci sarà ovviamente il pezzo forte, il robot che pilotano i tre, e come sempre, nella serie Dynamite Action!, ecco il numero 29, con i suoi magneti.

Per quanto riguarda l’uscita, bisognerà aspettare Marzo 2016, mentre i preordini sono appena partiti, il robot, trasformabile, sembra abbastanza somigliante all’anime, ma non avendo avuto un forte impatto all’uscita in tv, è difficile capire che sorte toccherà al modello, sarà un flop? Oppure la serialità dei collezionisti colpirà ancora?

dynamite-pizza-02

Pin It