groizer

Evolution Toy continua a sfornare personaggi, ed è il turno di un robot, non molto conosciuto da noi, proposto nella serie Dynamite Action! Groyzer X, o per gli orientali Gloyzer X, anime tratto da un manga di Go Nagai, in Italia venne trasmetto nel 1981, ma non fu molto considerato, forse aveva troppi concorrenti in quel periodo.

Come dicevo, ET (Evolution Toy), riprende da tempo, personaggi che altri non fanno, un po' perché le licenze gli sono state concesse in esclusiva, un po' per differenziare e accontentare un po tutti, sta di fatto che forse Groyzer X, potrebbe attecchire di più sul mercato Italiano, proprio perché non è mai stato famosissimo, e quindi sarebbe anche molto raro averlo.

Altezza di circa 17 cm, a livello di Chogokin, e, a come specifica la scheda tecnica, con più metallo di altri modelli simili, tutto da vedere, visto che le giunture, vengono per l’ennesima volta, proposte come magneti, se pensiamo al piccolo Jeeg della serie Dynamite Action S!, era molto precario, seppur piccolo e totalmente in plastica, la domanda sulla sua posabilità ce la si pone, ma tutto a suo tempo, vedremo a Luglio 2017, i temerari che per primi riusciranno a toccarlo con mano.

Pin It