figma-300-Leonidas

La serie Figma di Good Smile Company, è un po’ l’antagonista delle S.H. Figuarts di Bandai, ma adottano tecniche diverse per le giunture, e soprattutto scultori differenti, questa volta per la serie Figma, arriva un piccolo capolavoro.

figma-300-Leonidas-01

Leonida, che nel film 300 è interpretato da Gerard Butler, in questa action figure è riprodotto molto bene, per essere un prodotto alto circa 16 cm, e come le altre figure della serie di Good Smile Company, ha una buona posabilità, grazie alle giunture, che in questo caso, essendo un personaggio non molto vestito, si notano un po’ di più, ma sempre non esageratamente, ad esempio le ginocchia, vengono nascoste dalla parte superiore dei “parastinchi”, quindi un’ottimo lavoro.

Il modello uscirà ad Aprile 2016, ma la Good Smile Company ha aperto in questi giorni i Preorder, perché prevede da una parte un’ottima risposta del pubblico appassionato ai film, dall’altra vuole essere sicura di sfornare un prodotto appetibile, il prezzo in Giappone è di circa 6000 Jpy.

figma-300-Leonidas-02

Pin It