pokemonSH Ash

Da pochi giorni sono iniziati i preordini, per modelli della serie S.H. Figuarts di Bandai, serie che vede come protagonisti i Pokemon, tratti dagli anime che tutti conosciamo in Italia, forse Bandai ha ascoltato qualche collezionista, che si lamenta spesso del fatto che in una determinata serie, alcune uscite non possono essere separate da altre, e forse perché alcuni Pokemon sono fuori scala se venduti singolarmente.

pokemonSH Miao

La prima e seconda uscita saranno simultanee, a Luglio 2017, e saranno i veri protagonisti della serie anime, Ash Ketchum e Pikachu, in unica confezione, e il Team Rocket, composto da Jessie, James e Meo, tutti snodati come le classiche S.H. Figuarts, tranne i Pokemon, che essendo in scala, hanno una mobilità ridotta a pochi snodi.

Come nella maggior parte (tutte), le action figure di questa serie Bandai, gli accessori prevedono anche volti con espressioni differenti, e qualche accessorio, la Pokeball in Ash e sembra solo una rosa nel Team Rocket, che però sono già due personaggi più Pokemon nella stessa confezione.

I prezzi 4.600 Jpy per Ash e 10.200 Jpy per il Team Rocket.

Pin It