Dragon-Ball-Perfect-01L'anime che più di tutti, ha una schiera di fan in tutto il mondo, che supera ogni immaginazione, Dragon Ball, grazie alle numerose serie prodotte, e dai numerosi personaggi che gravitano intorno a tutta la storia, ha consensi davvero numerosi, e da questi consensi, le case produttrici, hanno spiccato il volo con le action figure, Bandai prima fra tutte esce con Cell.

 

 

Dragon-Ball-Perfect-02

La serie di cui fa parte Cell, uno dei nemici di Goku,è la ormai famosa S.H. Figuarts, che a differenza della serie Figuarts Zero, che come il nome suggerisce, sono personaggi senza giunture e senza opzioni di movimento, nessuna modifica alla posa o altro, ha riscosso fin da subito molto successo.

Dragon-Ball-Perfect

Cell, uscito da poco negli store online, è in versione Perfect, quindi ci troveremo davanti ad un personaggio davvero perfetto, sono possibili tutte le pose che si sono viste nel cartone animato, e i colori sono molto azzeccati, oltre a questo nella confezione si trovano optional, che come nei Myth Cloth, replicano i colpi fantastici del personaggio.

Se vogliamo trovare un difetto, al massimo è il prezzo, infatti 85 Euro è forse un pò troppo, ma in effetti i pezzi prodotti non sono molti, anche se non è denominato Limited Edition, il produttore Bandai è stato parco nel numero di pezzi da buttare sul mercato, ma è aperta ad ordinazioni, in questo modo si rischia meno di avere pezzi invenduti, sia nei negozi, sia nei loro magazzini, una sorta di formula anticrisi.

Pin It