androidAndroid, nome che ormai si abbina a celullari e smartphone, di ogni tipo, è un sistema operativo molto flessibile, permette numerose personalizzazioni, il vostro Android quale è?

 

Android Inc., casa produttrice di questo sistema operativo, è stata fondata nell'ottobre 2003 da Andy Rubin (co-fondatore di Danger), Rich Miner (co-fondatore di Danger e di Wildfire Communications), Nick Sears (vicepresidente di T-Mobile), e Chris White (principale autore dell'interfaccia grafica di WebTV), grazie a loro, la nuova era di smartphone, ha goduto di ottima salute, ma la ditta Runa, ha pensato anche ai Gadget.

Questi simpatici Androidi, sono moltissimi, e a dire il vero, prendendone uno “normale”, quindi il classico Androide Verde, ci si può sbizzarrire, a crearne di nuovi e con ogni mansione possibile.

android-01

Sono alti circa 7 cm, ad un prezzo di circa 10/15 euro, che è un po’ alto, ma essendo anche un marchio, vige la regola del marketing, in pratica è come se compraste un marchio, il classico discorso che si fa quando un’oggetto costa troppo, “si paga la marca”.

Pin It