new-batmanE se Batman fosse un robot, questo potrebbe essere un nuovo Batman, come lo vede la Play Imaginative, che propone questo pezzo da collezione.

Questa action figure, vista di sfuggita, fa ricordare Robocop, infatti sembra avere un corpo robotico, più che umano, ma la cosa più interessante è la dimensione, ben 12 pollici di altezza, che si traduce in circa 30 cm, o scala 1/6, quindi in scala con i personaggi realizzati da Hot Toys.

new-batman-01

Le giunture sono di nuova concezione, per avere il massimo della posabilità, il collo e la testa sono dotati di doppio snodo, i polsi anno snodi a sfera, ma il doppio snodo brevettato è applicato anche alle ginocchia, altra applicazione di pregio sono i magneti, infatti sotto le suole, all'interno delle scarpe di Batman, ci sono dei magneti, che servono sia per poterlo magnetizzare su basi metalliche, sia sulla base inserita nella confezione.

Anche nelle mani sembrano stati inseriti i magneti, che serviranno soprattutto con i Batrang, i boomerang mitici di Batman, che essendo in metallo, non avranno problemi ad essere impugnati dall'eroe.

Questo nuovo Batman è già disponibile, solo su ordinazione, e ha un prezzo, ultimamente ritoccato al ribasso, di circa 170 Euro.

Pin It