black-ranger-mammothNella prima serie arrivata in Italia, di Power Ranger, i costumi dei cinque eroi erano abbastanza semplici, ma efficaci, soprattutto per gli attori che dovevano utilizzarli, per le scende di battaglia, ora Bandai propone il Power Ranger Nero.

 

La serie S.H. Figuarts si allarga ulteriormente, e propone un personaggio ormai classico della serie Power Ranger, anche perché nel corso degli anni, sono stati proposte e realizzate, varie serie tv inerenti ai Ranger, con diversi costumi e Zord, Mammuth però, rimane il primo Ranger Nero.

Con le giunture a disposizione, si possono realizzare tutte le pose viste in tv, è alto circa 15 cm, e a corredo troveremo le armi che il Ranger black, usa durante tutta la serie, uscirà sul mercato Giapponese prossimamente, non è nota ancora la data precisa, ma gli amanti della serie sono in ansia per il suo arrivo, visto che si tratta del secondo Ranger della serie, il primo è stato Red Ranger, uscito a Luglio 2013, e la voglia di formare il quintetto è molta.

Pin It