dragon-ball-z-shfiguarts-android-18-limited-edition-01La saga di Dragon Ball Z, sembra non finire mai, e di gadget in giro per il mondo ce ne sono davvero molteplici, per quanto riguarda le action figure, Bandai, ha una linea chiamata S.H. Figuarts, molto apprezzata dai collezionisti, e proprio in questa linea arriva C 18, la donna androide.

 

dragon-ball-z-shfiguarts-android-18-limited-edition-02

dragon-ball-z-shfiguarts-android-18-limited-edition-03

A differenza di action figure come i Myth Cloth, le S.H. Figuarts, non hanno solitamente armature asportabili o cose simili, ma solo tanti optional, come nel caso delle eroine Sailor, con addirittura i gatti di compagnia, ma in alcuni casi, questo è uno di quelli, quando si parla di Limited Edition, o ci sono molti più accessori e pezzi speciali, oppure il personaggio, che magari nella serie anime è secondario, viene realizzato appositamente per i collezionisti più incalliti, che vogliono ogni personaggio dell’anime preferito, e ricordo che Dragon Ball Z, è l’anime che è stato più seguito al mondo.

C 18 è la donna androide, nemica di Goku, ma anche di altri cattivoni, che dopo scontri e distruzioni, accompagnata dal fratello C 17, viene assorbita da Cell, per diventare più potente, ma a parte la storia, sappiate che questo modello, in uscita a Giugno 2014, andrà a ruba, e dalle immagini posso capire il perché.

dragon-ball-z-shfiguarts-android-18-limited-edition-04

dragon-ball-z-shfiguarts-android-18-limited-edition-05

dragon-ball-z-shfiguarts-android-18-limited-edition-06

Pin It