Hot-Toys-Maleficent-angelina-jolie-01

Maleficent, è un film uscito da poco al cinema, altro non è che la rivisitazione della vecchia fiaba, “La bella addormentata nel bosco” , fiaba che nel tempo è stata ripresa da numerosi scrittori, come la più conosciuta di Charles Perrault , o dal mitico Walt Disney che ne ha realizzato anche i cartoni animati.

 

Hot-Toys-Maleficent-angelina-jolie-02

Hot Toys ormai è sul pezzo, come si usa dire adesso, come sempre, ed è già pronta con una action figure che farà davvero scalpore, i motivi sono due, il primo è che si tratta della protagonista indiscussa del film, secondo si parla di Angelina Jolie, attrice che interpreta la strega cattiva.

I lineamenti del volto sono eccellenti, l’espressione, con quel mezzo sorriso, è ineguagliabile, ma troppi complimenti farebbero del prodotto qualcosa di unico, cosa che però non è, in quanto qualche pecca la si trova, come ad esempio il vestito, che risulta troppo bombato in vita, e quindi ci si trova davanti ad un personaggio, un po’ in carne, quando invece non lo è.

Per quanto riguarda la serie di accessori, ne troviamo pochi, lo stand, il bastone magico, tre mani in differente posa, e due piccoli fuochi verdognoli, il tutto già uscito in questi giorni, in Italia tra un mese circa.

Hot-Toys-Maleficent-angelina-jolie

Pin It