sh-figuarts-sailor-uranus-limited-edition-04

Prossime uscite, per le eroine della Luna, quindi per la serie tv Sailor Moon, saranno Sailor Uranus e Sailor Neptune, sempre nella linea S.H. Figuarts di Bandai, che ha visto fino ad ora tutte le paladine, le ultime ancora in uscita, che hanno avuto un buon successo di vendita.

 

sh-figuarts-sailor-uranus-limited-edition-02sh-figuarts-sailor-neptune-limited-edition-01

Come le altre action figure, ci troviamo davanti a pezzi da collezione, molto dettagliati e somiglianti all’anime, che comprenderanno anche le loro armi preferite, e viste in tv, come le altre Sailor, soprattutto l’ultima, in ordine di uscita, Sailor Saturn, che uscirà in versione limited, come appunto Sailor Uranus e Neptune, viste successivamente alla prima serie dell’anime.

Ma non è tutto, infatti Sailor Uranus, nell’anime, è un personaggio più adulto, rispetto alle cinque Sailor protagoniste, e quindi anche una persona più alta, ecco quindi che Bandai pensa anche a questo, e realizza questa action figure, in scala con le altre guerriere, oltre ad avere un volto, visibilmente più adulto.

Le date di uscita sono Dicembre 2014 per Uranus, e Gennaio 2015 per Neptune, che essendo in versione Limited, costeranno una decina di Euro in più rispetto alle normali uscite fin’ora.

sh-figuarts-sailor-uranus-limited-edition-03sh-figuarts-sailor-neptune-limited-edition-02

Pin It