c-3po

Anche se la saga di Guerre Stellari, è una saga che ha il suo tempo, ci sono fan in tutto il mondo che la apprezzano, e tra i personaggi spicca C-3PO, l'androide amico di Skywalker.

c-3po-04

c-3po-03

Sideshow, che collabora anche con Hot Toys, propone a Dicembre 2015, proprio questo androide, che guardando le immagini ufficiali, fa capire quanto il pezzo da collezione, potrà costare da noi, il prezzo in Giappone, con il cambio attuale, arrica a circa 220 Euro, in Italia arriverà a quasi 300 Euro.

I dettagli di questa action figure in scala 1/6, sono davvero buoni, basti guardare l'immagine sotto, dove si notano le posizioni delle dita, infatti non ci saranno mani aggiuntive nella confezione, poichè già le mani in dotazione sono articolate, altri dettagli si possono notare sul corpo del personaggio, dalle valvole sul petto, alle giunture delle ginocchia, insomma, davvero un bel pezzo da collezione, forse troppo caro, ma di sicuro impatto e bellezza.

Come avrete notato, nell'ultima immagine c'è anche R2-D2, lui per la stessa serie, nominata da Sideshow Heroes of Rebellion, uscirà a Febbraio 2015, a circa un centinaio di Euro in meno.

c-3po-02

c-3po-01

Pin It