revolteck-darth-vader

Il settimo capitolo di Star Wars il risveglio della forza, è in arrivo, e noi parliamo invece dei personaggi, riprodotti da Kaiyodo, tratti dal numero cinque, che comunque ha un nutrito numero di fan nel mondo, anche se quelli più pignoli sono i fan della prima pellicola.

revolteck-darth-vader-02

revolteck-darth-vader-01

 

Kayodo parte sulla scia dell’annuncio del trailer, del nuovo film di Guerre Stellari, il settimo capitolo che inaugura a qaunto pare una nuova trilogia, ma che arriverà nei cinema il 18 Dicembre 2015, quindi tra un anno giusto giusto, e propone a partire da questo Dicembre, Darth Vader, Gennaio sarà coperto dal soldato delle truppe nemiche degli Jedi, e Febbraio vedrà spuntare C3-PO, uno degli androidi protagonisti.

revolteck-stormtrooper

revolteck-stormtrooper-01

revolteck-stormtrooper-02

Quelli con più possibilità, sicuramente opteranno per l’acquisto a Gennaio, di più unità del soldato, dai 2 ai 4 pezzi almeno, in vetrina farebbero un figurone, con un diorama apposito poi, non ne parliamo nemmeno, e se lo vorrete, basterà scrivere a questa mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere un preventivo.

Le articolazioni Revoltech consentiranno molte pose, ma un’appunto lo farei sul mantello di Darth Vader, fatto a sezioni in quel modo, a me personalmente non piace molto, ma sono gusti personali.

revolteck-c3po

revolteck-c3po-01

Pin It