Aero-Avante-Violet-Special

Torniamo a parlare delle piccole e veloci Mini 4WD, che casa Tamiya continua a sfornare, anche grazie agli appassionati che continuano ad acquistare modelli e accessori, ci sono ben due modelli in arrivo tra le Special Edition.

Shadow-Shark-Yellow-Special

Entrambi i modelli, sono corredati dal telaio AR, che vedete sotto, mentre i colori si commentano da soli, la Aero Avante Violet Special, ha la particolarità di avere la carrozzeria in lexan trasparente, vantaggio in gara perché più leggera, ma essendo una Special Edition, dubito che qualcuno la usi per correre.

ar-chassis-tamiya

La Shadow Shark Yellow Special, quella gialla come dice il nome, invece viene fornita con la classica carrozzeria in plastica, da notare come questo modello, riprenda un pò le forme di una macchina da Formula 1, delicato l’alettone posteriore, ma come per la Avante detta prima, difficilmente verrà usato questo modello per correre.

I modelli usciranno a Maggio 2015, il prezzo sarà maggiorato solo di qualche Euro, ma nel complesso, resterà nello standard dei prezzi visti in passato.

Pin It