c18 figure rise bandai

Dopo le uscite di personaggi tratti da Dragonball Z, in tutte le salse, forme e dimensioni, la serie classica prevale sempre, tanto che alcune action figure, in questo caso di casa Bandai, della serie S.H. Figuarts, nello specifico quelle degli androidi C17 e C18, sono arrivate a prezzi esorbitanti, ma, Bandai proprio in Aprile, accontenta chi non si può permettere una spesa folle, e porta sul mercato, C17 e C18 in model kit ottimi, dal rapporto qualità prezzo, molto buono.

Entrambi da montare, ma entrambi realizzati con pezzi precolorati, un po' come succede per i Gunpla, e con una altezza di circa 15 cm, non perfetta ma quasi, da affiancare alle S.H. Figuarts tradizionali.

Il prezzo è di circa 2.500 Jpy, al cambio attuale si parla di 20 Euro circa, e sono spesi molto bene, considerando che i modelli, una volta finiti, saranno effettivamente delle action figure, con snodi per poter ricreare le varie pose, anche i dettagli non sono male, un piccolo appunto da pignolo, ma solo a mio modo di vedere il modello, non mi convince del tutto il volto di entrambi, ma nella confezione ci saranno volti con espressioni differenti, cosi come delle mani in diversa posa, se vi state domandando in che serie sono inseriti, è presto detto, serie Figure-Rise.

c17 figure rise bandai

Pin It