spider-duettoSi conclude il 2012, ma visto che siamo agli sgoccioli, possiamo anche dire che si aprirà bene il 2013, almeno per i modellisti, infatti Hachette propone in questi giorni, una nuova collana in edicola, per costruire, settimana dopo settimana, una Alfa Romeo 1600 Spider Duetto, auto icona degli anni 60.

L'opera sarà composta da 100 uscite, che vedranno ogni settimana, un pezzo per realizzare l'auto, la prima uscita già in edicola costa 1,99 Euro, la seconda costerà 5,99, le successive, come di prassi, 9.99 Euro, facendo un conto, l'auto, in scala 1:8, costerà poco meno di 1000 Euro.

Il modello è davvero grande, misura 50 cm di lunghezza, largo 20 e alto 16, ha delle particolarità, è provvisto di luci e suoni, fari, stop e frecce sono funzionanti, provvisto anche di effetti sonori, come il rombo del motore, il clackson e l'effetto autoradio, mentre se vediamo la parte modellistica, ci sarà solo da montare i vari pezzi, senza dover usare vernici o altro.

Per avere più info potete andare sul sito ufficiale, anche per usufruire delle offerte online, proposte dalla casa editrice Hachette.

Pin It