opel-gt-01In America hanno un vero e proprio culto per le macchine usate, quante volte sentiamo nei film, nomi di auto seguiti dall’anno di immatricolazione, che da all’auto stessa, un tocco vintage, e anche di classe, ed ecco che le vecchie glorie tornano su strada, magari trasformate in preziose muscle car, come la Opel GT del 1968.

 

Amt, nome della casa produttrice di questo kit, è conosciuta solo in oriente e America del Sud, e ha tra i suoi prodotti, moltissimi kit di montaggio proprio inerenti al mondo Muscle Car, tutti in scala 1/25, che è un’ottimo formato, sia per i dettagli, che per le dimensioni, si apprezzano meglio i modelli così grandi.

I dettagli a dire il vero, non sono la prerogativa di questa casa, che però viene compensata, dal vasto catalogo di auto, che altri produttori non ha tra le proprie file, come ad esempio questa Opel GT, cercatela di altri marchi e vi accorgerete, che non ne esistono altre.

opel-gt

Per concludere questo breve post, vi posso dire che uscirà a Giugno, sempre su ordinazione, non essendo un marchio conosciuto, solo alcuni la potranno importare in Italia, chi la acquisterà è pregato di mandarmi qualche foto, sarebbe interessante.

Pin It