insetti

Tempo fa in Edicola, era stata proposta una collana con vari insetti, pseudo imbalsamati, interessanti sotto il punto di vista scentifico, da collezione forse non tutti però, hanno apprezzato i vari soggetti, ora ne arrivano da collezione, ma in plastica.

A discapito del nome, Kabaya Foods, che è il nome dell’azienda produttrice, che richiama di più una catena di ristoranti e Fast Food, piuttosto che una casa produttrice di modelli, gli insetti, che saranno messi sul mercato a Giugno, e che vedete in foto, sono reversibili, o trasformabili se preferite, cioè con la base di uno, la parte sottostante con le zampe, si possono combinare varie parti superiori, per avere insetti differenti.

La domanda che mi pongo è, potranno avere mai un minimo di successo queste produzioni? Certo non lo sapremo mai in maniera veritiera, le case produttrici non ammetterebbero mai un flop, ma la curiosità è molta, soprattutto perché la stessa casa, è propensa a realizzare i Candy Toys, che sono simili a quei giochini, che si trovano nei distributori con le palline, o negli ovetti con sorpresa in pratica, e arriveranno tra questi anche dei modelli di Transformers, tratti dalla serie G1.

transformers-candy-toys

Pin It