QUEENS-BLADE-EX-ASSASSIN-IRUMABellissima serie di Anime, che viene seguita da molti fan, Queen’s Blade è un cartone animato Giapponese, che nel corso degli anni, si è fatto largo grazie alle molte donzelle, poco vestite.

 

QUEENS-BLADE-EX-ASSASSIN-IRUMA-01

Da questo Anime, sono stati tratti molti personaggi, la serie poi è costituita fin’ora da svariati capitoli, quindi i personaggi, sono molti, e con tante possibilità di essere pescati dalle aziende produttrici, per farne gadget, di qualsiasi tipo.

Megahouse è una di queste aziende, che propone da Agosto 2013, Iruma, questa sexy guerriera che, come si vede, non ha molto addosso, e che per questa statua, alta circa 21 cm, è stata predisposta per essere denudata, ci sono delle censure fotografiche infatti, ma che lasciano spazio alla fantasia.

{loadposition-maintop-f}

QUEENS-BLADE-EX-ASSASSIN-IRUMA-02

I materiali usati sono, PVC e ABS, resistenti e, poco inclini alla rottura, quindi andiamo quasi sul sicuro, mentre se parliamo della colorazione, direi che non c’è molto da dire, è perfetta e con le sfumature giuste, infine, parlando di prezzo, possiamo dire che forse per una volta, i 90 Euro circa, sono spesi molto bene.

Pin It