Scarecrow Fearful Face off

I set estivi Lego inerenti al film The Lego Batman movie, saranno quattro, prossima uscita proprio nei mesi più caldi dell’anno,

la politica Lego potrebbe essere controversa, ma vincente, infatti tra qualche mese uscirà anche il Film di Lego Ninjago, quindi potrebbe portarsi dietro l’entusiasmo dei fan e dei più piccoli, e spingerli ad acquistare anche set del “vecchio” film.

I set estivi Lego inerenti al film The Lego Batman movie, come dicevo saranno quattro, e vanno a completare, la serie di mezzi e personaggi, che si vedono nel film, il più piccolo sarà composto dalle minifigure di Spaventapasseri e l’immancabile Batman, comprendente l’elicottero del cattivo, e una parte del generatore di energia di Gotham City, a completamento dei vecchi set.

Salendo anche a livello di prezzo, arriverà il 6 x 6 del cattivo compreso, Bane, un minielicottero di Batman, anch’esso compreso, e la minifigure di Mutant Leader.

Bane Toxic Truck Attack

Altra uscita, stavolta più corposa e interessante, è la Double Demolition di Due Facce, che comprende oltre al Batcycle di Batman, anche quattro minifigure, Batman appunto, Due Facce, e un paio di agenti GCPD (Gotham City Police Department).

Two Face Double Demolition

Si è parlato solo di cattivi, ma qualcuno si sarà accorto che nel film The Lego Batman Movie,  ci sono parecchi mezzi di Batman, uno dei quali non potrebbe mai mancare, il Batwing, ed eccolo apparire come ultimo set, dedicato al film, con le minifigure di Batman e Robin, e una minifigure di Harley Queen molto particolare, con il suo martello.

The Batwing

Pin It