Camaro-2002E’ una Camaro diversa dal solito, quella che vedete nell’immagine, Chevrolet Camaro viene maggiormente conosciuta come muscle car, dopo aver fatto la sua apparizione nel film Transformers, che si spera appaia anche nel nuovo capitolo Transformers 4.

Revell, ha in catalogo molti modelli della Camaro, a partire dal modello del 1969, in varie versioni, fino a quello del 2011, in versione cabrio, la scala è per lo più, la 1/24, scala molto diffusa e ottima, per rendere al meglio i dettagli del modello.

Questa sotto è una delle più conosciute, del 1969, che ha fatto un po’ la storia in America, tra le muscle car, subito sotto, quella ormai etichettata come Bumblebee, come dicevo prima, dovuto ai film recenti su Transformers, diretti da Michael Bay, che si spera porti il quarto capitolo al cinema, molto presto.

camaro-1969

camaro-2010

Il modello 2002 di questa Camaro, è quello che si è visto meno, ed è stato un modello di transizione in Chevrolet, infatti si discosta parecchio, dai modelli precedenti e successivi, per questo motivo è anche difficile trovare il modellino, sia die-cast, che in kit di montaggio.

Un consiglio, se cercate come Monogram, e non come Revell, avrete più fortuna sul web, infatti Monogram è il marchio con cui Revell, distribuisce nel Nord America.

Pin It