DioramiPerActionFigureENonSolo3

Dal 2003 Realizzazione di: accessori per Action Figure e Cosplay, Diorami e Plastici per ogni esigenza.

Abbiamo 171 visitatori e nessun utente online

yt logo rgb dark

 Copertina Video 17

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

 

 

Benvenuti sul canale, io sono Alex è questo è Anime Dal Mondo, oggi vi do qualche consiglio per proteggere I vostri modelli da collezione.

Ci sono tanti tipi di collezionisti, sempre rimanendo nell’ambito modelli da collezione come i robot i cavalieri dello zodiaco, i POP .. ecc… nel caso dei POP ad esempio esistono delle scatole trasparenti, chiamate Protector, in sostanza sono delle scatole leggermente più grandi di una scatola POP, in grado di contenere tutta la confezione del POP da proteggere, questo protector non esiste per i Myth Cloth o i Chogokin, e a dir la verità per la maggior parte dei modelli, poi ci sono quelli che come me, alcuni modelli gli piace vederli fuori esposti, in questo caso senza nemmeno una vetrinetta, per via di spazio, e che ogni tanto, vanno spolverati.

Ma ci sono anche i collezionisti di kit di montaggio, cioè persone a cui piacciono i kit di montaggio, magari ne acquistano più di uno alla volta per lo stesso modello, in modo da averne uno da assemblare,, e uno da collezionare, non necessariamente per una rivendita successiva, ma solo perché piace, nel caso di questi kit, che appunto non hanno in commercio una controparte trasparente per salvaguardarli, ci sono dei mezzi, poco carini è vero, ma che sono economici, e che proteggono le scatole allo stesso modo, e parliamo di…….. sacchetti per gli alimentiiiiii , si avete capito bene, e vi faccio vedere anche che, con la misura media, in mio possesso, ci entra benissimo anche un POP, e verrà protetto da polvere e usura del tempo, semplice economico, e utile, certo sarebbe brutto esporre scatole con questi sacchetti attorno, ma se volete anche solo mantenere le scatole “vive”, è un’ottimo metodo per non farle rovinare.

Un altro consiglio? Nei negozi orientali ci sono questi rotoli di sacchetti, che ne contengono 100 o 200 a seconda, con varie misure, e costano davvero pochissimi Euro, io li uso anche per salvaguardare gli stampi in silicone, sono davvero ottimi, e se usate anche un pezzettino di scotch per chiuderli, e un domani volete tirare fuori il modello, rompete il sacchetto che fate prima, e lo cambiate.

Termina questo video, “consiglio”, come sempre se volete o avete bisogno di altri consiigli lasciate un commento o scrivetemi tramite i vari social e e-mail, se vi piace il canale invece iscrivetevi, condividete e lasciate un like che è sempre apprezzato per continuare a farvi compagnia, Animedalmondo e Alex vi salutanooooo

OGNI MERCOLEDI' E SABATO ALLE 13:30, un nuovo video sul canale Animedalmondo,

Collezionismo, tecniche, e consigli pratici sul modellismo e la realizzazione

Di diorami e plastici , con articoli di approfondimento sul sito www.animedalmondo.it

……ISCRIVITI E RIMANI AGGIORNATO !!!

Facebook : https://www.facebook.com/Anime-Dal-Mondo-107765342637639/

Istagram: https://www.instagram.com/animedalmondo/?hl=it

Pinterest: https://it.pinterest.com/animedalmondo/

Ebay: http://www.ebay.it/usr/animedalmondo_it

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

fShare
0
Pin It
  • Simple Item 7
  • Simple Item 6
  • Simple Item 5
  • Simple Item 4
  • Simple Item 3
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diorami per
ogni esigenza
Vuoi valorizzare la tua collezione di
action figure, robot o altro ?
Hai bisogno di un plastico o diorama
per un evento importante?
Vuoi realizzare una tua idea
da toccare con mano?
Queste sono solo alcune idee che
ti posso dare.