We have 29 guests and no members online

Seguici su Facebook icon

Italian Chinese (Traditional) Danish English French German Japanese Korean Portuguese Spanish

     making a gif

User Rating:  / 0
PoorBest 

Mini-4WD-Limited-Cross-Tiger-VR-Sea-BlueEccoci di nuovo a parlare di casa Tamiya, casa produttrice da anni, di modellini sia statici che dinamici, che ha lanciato questa serie di piccoli bolidi a 4 ruote motrici, chiamati Mini 4WD, vediamo un nuovo modello in arrivo.

 

Diciamo subito che oltre all’estetica, l’immagine fa notare bene le gomme e i cerchi in dotazione, battistrada ribassato, cerchi di diametro più ampio e chiuso, che evita dispersione aerodinamica, e nel globale una carena molto bassa dal profilo affilato.

Il nome del modello è Cross Tiger VR Sea Blue, versione però Limited Edition, che magari sarebbe peccato mettere in pista e rovinare, è più un’oggetto da collezione, che molti non monteranno nemmeno, ma esporranno con tutta la scatola.

Mini-4WD-Limited-Cross-Tiger-VR-Sea-Blue-01

Il telaio di questa Mini 4WD, è il già consolidato Super XX, molto solido se fosse in versione grigia o nera, mentre questo in plastica blu, risulta molto fragile, come tutti i pezzi particolari colorati, resiste poco agli urti, quindi meglio non esagerare, se proprio volete vederla correre.

L’uscita in Giappone è prevista per metà Marzo 2013, in Italia un mese dopo, come sempre del resto, ad un prezzo di circa 20 Euro.

Share

Add comment

Security code
Refresh

Parent Category: News Articoli

Cerca


logoebaypersonale-1

logoAnimeandtoystore-1

Banner-Dino

Ferroviari
Per info
Invia una This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Segnalato da ...

OkNotizie

Segnalato su Web Directory Italia.it

Per la tua pubblicità