We have 29 guests and no members online

Seguici su Facebook icon

Italian Chinese (Traditional) Danish English French German Japanese Korean Portuguese Spanish

     making a gif

User Rating:  / 0
PoorBest 

chamaleon-00Come era previsto, Bandai non si sarebbe mai messa al lavoro, su di uno stampo per Myth Cloth, solo ed esclusivamente per un modello singolo, ed infatti una nuova guerriera arriverà prossimamente, il suo nome è June Chamaleon.

 

Come si può intuire, il corpo del personaggio, è identico a Castalia e Tisifone, mentre cambia, per ovvi motivi, il volto e l’armatura, che per quanto riguarda le immagini, è a livello colorazione, molto somigliante all’anime.

chamaleon

chamaleon-01

Il volto secondo me, non ha avuto grossi cambiamenti, rispetto alle guerriere dette prima, è solo stata cambiata la colorazione degli occhi, e ovviamente la capigliatura, mentre per la corazza niente da dire, ogni volta è un lavoro diverso, quindi ottimo lavoro.

chamaleon-02

chamaleon-03

In dotazione alla donna Camaleonte, troveremo anche la frusta, come il cartone animato insegna, adesso le donne più importanti della serie anime, sono state prodotte, almeno per quanto riguarda le fanciulle guerriere, potrebbero anche decidere di crearne altre, ma quelle viste maggiormente sono già in produzione.

chamaleon-05

Molto carino il Totem, che come si vede dall’immagine, ritrae appunto un camaleonte, perfettamente mimetizzato sul ramo, che come coda ha la frusta, usata appunto da June in battaglia.

chamaleon-04

June Chamaleon arriverà per Luglio 2013, e il prezzo sarà piuttosto alto, visto che si parla di un modello, in versione Tamashii Web Limited, circa 75 Euro, ricordatevi dunque, che se non verrà acquistata in breve tempo dalla data di uscita, il prezzo sicuramente lieviterà, fino a toccare prezzi non proprio abbordabili.

Share

Add comment

Security code
Refresh

Parent Category: News Articoli

Cerca


logoebaypersonale-1

logoAnimeandtoystore-1

Banner-Dino

Ferroviari
Per info
Invia una This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Segnalato da ...

OkNotizie

Segnalato su Web Directory Italia.it

Per la tua pubblicità