We have 23 guests and no members online

Seguici su Facebook icon

Italian Chinese (Traditional) Danish English French German Japanese Korean Portuguese Spanish

     making a gif

User Rating:  / 0
PoorBest 

KITTY-PRYDEIniziamo il 2013 con molte novità, soprattutto Kotobukiya è protagonista per questo nuovo anno, infatti ci sono numerose uscite da tenere in osservazione, una tra le tante è questa meravigliosa statua di Kitty Pryde, personaggio tratto dai fumetti Marvel, e che la stessa Kotobukiya mette nella serie Marvel Bishojo.

KITTY-PRYDE-01

Katherine Anne Pryde, in arte Kitty, nei fumetti Marvel Comics, è una mutante con il potere di attraversare gli oggetti solidi, mandando in corto circuito quelli elettronici, disegnata e creata da Chris Claremont, è cambiata nel corso del tempo e della storia, infatti ha assunto vari nomi, come Sprite o Ariel, fino ad essere denominata Shadowcat, entrata a far parte degli X-Man.

La statua di Kotobukiya, è in scala 1/7, alta circa 22 cm, creata in ABS e PVC, ma la caratteristica che la rende sexy e ammiccante, è la colorazione del viso, molto ben fatta, soprattutto gli occhi, se poi guardiamo anche le forme, non ci possiamo lamentare.

KITTY-PRYDE-02

Sarà disponibile per Agosto 2013, e il prezzo si attesterà intorno ai 50 Euro, nella confezione anche il piedistallo e il compagno drago Lockheed, che può essere anche tolto dal braccio di Kitty.

Share

Add comment

Security code
Refresh

Parent Category: News Articoli
Category: Articoli Statue

Cerca


logoebaypersonale-1

logoAnimeandtoystore-1

Banner-Dino

Ferroviari
Per info
Invia una This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Segnalato da ...

OkNotizie

Segnalato su Web Directory Italia.it

Per la tua pubblicità